Guida: Garmin 276Cx per la vostra prossima avventura

Che sia in moto nel deserto, in kayak da mare nelle isole Lofoten o in jeep nell'outback, il Garmin classic 276C si è sempre dimostrato un navigatore affidabile per l'uso su terreni difficili. A maggior ragione, i veri appassionati di outdoor saranno entusiasti della nuova edizione. Perché il nuovo Garmin 276Cx si distingue non solo per [...]

Applicazione: La navigazione ottimizzata su strade e percorsi è particolarmente pratica per le avventure in moto. Inoltre, gli utenti hanno accesso illimitato alle immagini satellitari BirdsEye ad alta risoluzione per un anno.

A maggior ragione, i veri appassionati di outdoor saranno entusiasti della nuova edizione. Il nuovo Garmin 276Cx non si distingue solo per l'ampio display da 5 pollici e per le caratteristiche del suo predecessore. Grazie a numerose innovazioni tecniche, convince con un posizionamento più rapido e preciso, oltre a una navigazione migliorata e a molte funzioni intelligenti come il radar meteorologico e la connessione allo smartphone. Il prezzo del GPSMAP 276Cx parte da 879 CHF.

www.garmin.com
Foto: Fabbrica

(Visitato 105 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento