Amag: hub di mobilità nel Circle vicino all'aeroporto

Vivere il mondo Amag sarà rappresentata con "la piazza" nel Circolo Zentrum dell'aeroporto di Kloten. I visitatori saranno informati in prima persona sulle soluzioni di mobilità individuale. L'apertura del centro è prevista per l'estate. Con il nome "the square - new mobility hub by Amag", Amag sta creando un nuovo hub per la mobilità nel nuovo Circle dell'aeroporto di Zurigo su un'area [...]

la piazza
Gli ultimi modelli sono esposti nel centro di mobilità Amag. Il parcheggio multipiano dell'azienda offre 400 posti auto.

Con il nome "the square - new mobility hub by Amag", Amag sta creando un mondo di esperienze intorno a prodotti e soluzioni nel campo della nuova mobilità su un'area di oltre 600 metri quadrati nel nuovo Circle dell'aeroporto di Zurigo.

Nello showroom vengono lanciati i nuovi modelli di tutti i marchi Amag, vengono organizzati test drive ed eventi informativi per i clienti sulle nuove forme di mobilità.
L'elettromobilità e le soluzioni di mobilità possono così essere sperimentate in prima persona.

Il centro di mobilità sarà aperto ai visitatori tutti i giorni tra le 10.00 e le 20.00. Il centro è gestito da Amag Import AG.

Hotel, negozi, gastronomia e grandi aree verdi
Il Circle è stato progettato dall'architetto giapponese Riken Yamamoto e offre 180.000 metri quadrati di spazio per alberghi e ristoranti, oltre a strutture per eventi e sanitarie, vari negozi e aree verdi per la ricreazione.

L'edificio genera energia rinnovabile grazie a un impianto fotovoltaico sul tetto. Grazie ai collegamenti con i trasporti pubblici, la rete autostradale e il traffico aereo, il vantaggio della posizione è evidente.

amag.ch
ilcircolo.ch

(Visitata 359 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento