Salone di Parigi: Renault Koleos offre molto spazio
Il pezzo forte dello stand Renault al Salone dell'Auto di Parigi (giorni di visita dall'1 al 16 ottobre) è l'anteprima europea del SUV Koleos, che si colloca sopra la Kadjar. Le caratteristiche principali sono il design accattivante, la trazione integrale All Mode 4×4 e l'ampio spazio. Anche la lussuosa versione top di gamma Koleos Initiale Paris sarà disponibile al lancio sul mercato nell'estate 2017 [...]

Al momento del lancio sul mercato, nell'estate 2017, sarà disponibile anche la lussuosa versione top di gamma Koleos Initiale Paris, destinata a lasciare il segno nella sua categoria grazie a un look esclusivo e a caratteristiche di comfort complete. I fari sono disponibili con tecnologia full LED, a seconda dell'allestimento.
Non mancano le caratteristiche tipiche dei SUV, come i rivestimenti protettivi sulle portiere, le grandi ruote da 19 pollici e le barre sul tetto in alluminio. Il modello sorprende per l'ampio spazio a disposizione dei passeggeri e per il volume del bagagliaio che può raggiungere i 1690 centimetri cubi con la panca dei sedili posteriori abbattuta.
www.renault.ch
www.mondial-automobile.com
Foto: Fabbrica