Cupra: il Formentor conquista le montagne 🎥
PARTNER PERFETTI La collaborazione tra Cupra e Saastal Bergbahnen non potrebbe essere più spettacolare: Sul Mittelallalin, a 3500 metri di altezza, un Formentor troneggia nel ristorante girevole più alto del mondo. Il nuovo Formentor di Cupra è stato trasportato sulla piattaforma con il gancio di un elicottero. Posto su un container nel mezzo del paesaggio glaciale sopra Saas-Fee, il [...]
Il nuovo Formentor di Cupra è stato trasportato sul podio sul gancio di un elicottero.
Al power Spanier, collocato su un container nel mezzo del paesaggio glaciale sopra Saas-Fee, è stato riservato un posto in un box esclusivo da Saas Valley Bergbahnen, con una vista senza ostacoli sui quattromila metri circostanti e sulla montagna più alta del territorio svizzero, il Dom.
Performance, sfida, avventura
Le strategie di marketing di Saas Fee e Cupra si sposano perfettamente: Le parole chiave sono performance, sfida, avventura, individualismo e superamento dei limiti.
Insieme ad Amag Import AG sono saliti a bordo anche Saastal Bergbahnen AG, WWP Creative GmbH e Feratel Schweiz AG come nuovi marketer OOH nei comprensori sciistici.
Visione dell'esperienza individuale del cliente
Sandra Grau, Brand Director Seat e Cupra: "Cupra e Saas-Fee condividono una visione dell'esperienza individuale del cliente per gli appassionati alla ricerca di emozioni. Con Saastal Bergbahnen, abbiamo alle spalle un partner che pone valori come la passione, lo spirito sportivo e l'esperienza al centro del proprio lavoro tanto quanto noi."
Coerenza del messaggio del marchio
La cooperazione è anche un colpo di fortuna per Saas-Fee, afferma il CEO di Saastal Bergbahnen AG. Â
Simon Bumann: "Il messaggio del marchio Cupra è assolutamente coerente con quello di Saas-Fee. In particolare, ci rivolgiamo a tutti coloro che amano le sfide personali. Se per qualcuno la prima scalata di una vetta di quattromila metri è impegnativa, per un'altra persona la scoperta dell'estate alpina o una rapida discesa sugli sci con un dislivello di 1800 metri possono essere una sfida."
Sfida per ambiziosi appassionati di sport invernali
Tre enormi manifesti di Cupra alla stazione a valle e il marchio Cupra su due cabine della funivia attirano l'attenzione sulla collaborazione.
Un'attrazione speciale è il Cupra Challenge. Gli ambiziosi appassionati di sport invernali possono gareggiare per tutto l'inverno su un percorso di slalom gigante allestito a regola d'arte e dotato di capanna di partenza e cronometraggio.