Clyde: Timo Nührich nuovo amministratore delegato

IL CLIENTE È RE Il fornitore di abbonamenti auto Clyde ha un nuovo amministratore delegato. Timo Nührich è ora responsabile dell'ulteriore sviluppo di Clyde, una start-up dell'Innovation & Venture Lab del Gruppo Amag. Con Timo Nührich, l'azienda Clyde si avvale di un amministratore delegato esperto. Il nuovo uomo al timone è stato [...]

Clyde
Timo Nührich dirige la start-up Clyde dall'Innovation & Venture Lab del Gruppo Amag.

Con Timo Nührich, l'azienda di Clyde porta a bordo un amministratore delegato esperto. Il nuovo uomo al vertice lavora da molti anni nell'industria automobilistica. Ha lavorato per Peugeot, Toyota e Audi e porta con sé un'esperienza olistica nelle vendite, nel servizio clienti e soprattutto nell'area dell'innovazione aziendale.

Docenza presso l'Università di Scienze Applicate di Monaco di Baviera
Nel 2017, Timo Nührich ha co-fondato la start-up Miles Mobility GmbH a Berlino e ha portato l'azienda al successo come CEO per due anni. Il comprovato professionista fornisce ripetutamente consulenza alle aziende del settore della mobilità. Come attività secondaria, insegna anche marketing automobilistico presso l'Università di Scienze Applicate di Monaco.

Adattamenti individuali delle esigenze
Clyde offre un modello di abbonamento flessibile che consente agli utenti di guidare le auto senza un impegno a lungo termine. Che si tratti della durata del noleggio, del chilometraggio o della scelta dell'auto, l'abbonamento può essere adattato individualmente alle esigenze del conducente.

Inoltre, Clyde è il primo fornitore che non applica alcuna tassa di immatricolazione e consegna gratuitamente le auto ai propri clienti in tutta la Svizzera. Clyde mira a rendere la guida il più semplice e stimolante possibile.

L'abbonamento auto è espressione di uno stile di vita

Timo Nührich: "L'abbonamento all'auto è uno dei temi più interessanti del settore automobilistico. Si adatta allo stile di vita di un numero sempre maggiore di persone. Mi piace anche costruire prodotti e aziende. In Clyde riesco a combinare entrambi gli aspetti. Nelle ultime settimane abbiamo ripetutamente raggiunto nuovi record di consegne. Il mercato svizzero è molto impegnativo e competitivo".

Selezionare il modello, impostare il tempo di esecuzione, avviare
Premessa: Clyde offre un abbonamento auto particolarmente flessibile. Il cliente sceglie l'auto adatta e determina la durata minima desiderata, compresa tra un mese e un anno, e il chilometraggio mensile, compreso tra 500 e 4000 chilometri.

Si paga sempre un canone mensile fisso, che copre tutti i costi tranne la benzina. Clyde è l'unico fornitore che non prevede spese di immatricolazione e la consegna dell'auto è gratuita in qualsiasi località della Svizzera. Non potrebbe essere più semplice.

clyde.ch

(Visitato 1.043 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento