Dodge e RAM: novità in formato XXL
DICKSCHIFFE L'importatore ufficiale dei marchi Dodge e RAM del Gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles), Auto Export Corporation Europe, presenta le più importanti novità per il model year 2021 per diversi modelli. In qualità di importatore di veicoli e ricambi dei marchi Dodge e RAM di FCA in Europa, AEC Europe è responsabile della distribuzione e dello sviluppo della rete di concessionari [...]
In qualità di importatore di veicoli e ricambi dei marchi Dodge e RAM di FCA in Europa, AEC Europe è responsabile della distribuzione e dello sviluppo della rete di concessionari. Attualmente sono 130 i concessionari AEC in Europa.
Specchietto retrovisore interno ora con visualizzazione della telecamera
La gamma del RAM 1500 (galleria a destra) è stata ampliata con un nuovo allestimento. Ai modelli Laramie, Rebel, Linghorn e Limited si aggiunge la Limited Night.
Come la Laramie Night, la Limited Night è dotata di finiture nere lucide e di cerchi in alluminio verniciati di nero.
Per quanto riguarda gli interni, vengono offerti nuovi colori e materiali per tutte le linee di allestimento. Ci sono anche nuovi head-up display e i camion RAM hanno ora uno specchietto retrovisore interno con telecamera per guardare dietro.
Potenza superiore a 800 CV su richiesta
La Dodge Charger SRT Hellcat Redeye 2021 si riconosce per il nuovo design del cofano. Sotto questo cofano c'è un'enorme quantità di potenza. Con 808 CV, la Charger SRT è una delle berline di serie più potenti e veloci.
Sette persone possono provare il fascino di 717 CV nella Dodge Durango SRT Hellcat del 2021 (sotto a sinistra).
Ampio lifting per tutti i modelli
Oltre alla versione Hellcat, anche il resto della famiglia Durango riceve un ampio lifting.
Questo include un nuovo look per gli esterni e un interno ridisegnato.
I primi veicoli sono attualmente in fase di preparazione per la consegna presso il Polo logistico europeo di AEC ad Anversa. L'equipaggiamento e i prezzi per la Svizzera sono disponibili su richiesta.