Giornata dei Garagisti: ci vediamo a maggio

NUOVA DATA La Giornata svizzera dei garagisti non potrà svolgersi il 19 gennaio 2021. A causa della crisi di Corona, l'Auto Gewerbe Verband Schweiz rinvia la conferenza specialistica dell'industria automobilistica svizzera al 3 maggio 2021. L'associazione dei garagisti aveva già pianificato diversi scenari: Uno di questi scenari prevedeva anche una conferenza virtuale che sarebbe stata accessibile ai partecipanti in diretta streaming [...]

Proprietari di garage
L'immagine mostra il Kursaal pieno di gente durante la Giornata dei Garagisti a Berna.

Il Garagistenverband aveva pianificato diversi scenari in una fase iniziale: Uno di questi scenari era anche una conferenza virtuale che avrebbe potuto essere resa accessibile ai partecipanti tramite live stream.

Il dialogo con i partner è importante

Il presidente centrale dell'AGVS, Urs Wernli: "Ma questo avrebbe privato la conferenza di una delle sue qualità più importanti. Il dialogo tra rappresentanti dell'industria automobilistica, della politica, dell'economia e della scienza, lo scambio personale e la creazione di reti sono parti integranti della conferenza. Ecco perché abbiamo rifiutato la variante del live stream".

Le registrazioni precedenti rimangono valide
A causa di requisiti ufficiali, il numero di posti a sedere nel Kursaal di Berna era stato limitato a 550 a settembre, e l'evento era già al completo a metà ottobre a causa di questa limitazione.

A partire da oggi, l'AGVS assume questo limite almeno fino a nuovo avviso. Ciò significa che le iscrizioni precedenti rimangono valide e che le iscrizioni aggiuntive saranno messe in lista d'attesa. In questo caso inviare un'e-mail.

Imprenditore, fornitore di servizi, individualista
Il rinvio non cambia il contenuto della conferenza. Con il motto "Il garagista: imprenditore. Fornitore di servizi. Individualista", la prossima Giornata svizzera dei garagisti metterà in evidenza le aree di tensione in cui si trova oggi il commercio automobilistico.

Nella popolazione, l'automobile gode di una popolarità notevolmente aumentata, soprattutto in tempi di Corona - allo stesso tempo, il dibattito sulle emissioni di CO2 viene condotto contro l'industria automobilistica e gli automobilisti. Ancora una volta, l'AGVS è riuscita ad attirare relatori e relatori di provata efficacia.

È possibile trovare informazioni più dettagliate su Internet.

agvs-upsa.ch

(Visitato 104 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento