Mercedes: il GLC Coupé è il nuovo cacciatore

Il 30 settembre 2016, Zurigo e Losanna diventeranno terreni di caccia virtuali con Urban.Hunt. Il pluripremiato Gross. City. Hunt. festeggia la sua seconda edizione con la nuova Mercedes GLC Coupé come protagonista. Mercedes-Benz crea per la seconda volta un'esperienza di realtà mista in collaborazione con 20 Minuten. Per lo spettacolo, dieci giorni prima dell'evento a [...]

Mercedes-Benz sta creando per la seconda volta un'esperienza di realtà mista in collaborazione con 20 Minuten. Migliaia di giocatori si sono già registrati per lo spettacolo dieci giorni prima dell'evento in entrambe le sedi. Urban. Hunt. consiste nel rimanere in gioco più a lungo tra i partecipanti registrati e vincere uno degli ambiti premi principali. A dieci giorni dall'evento di quest'anno, migliaia di giocatori si sono già registrati per Urban. Hunt. a Losanna e Zurigo. Oscar Ferrer, Responsabile Marketing Mercedes-Benz Svizzera AG: "Volevamo essere il primo marchio automobilistico in questo Paese a creare un'esperienza emozionale per giovani e meno giovani che combina il mondo reale e quello virtuale. Con oltre 3200 giocatori, nel 2015 a Zurigo si è creato un vero e proprio hype".

www.urbanhunt.ch
www.mercedes-benz.com
Foto: Fabbrica

(Visitato 63 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento