Amag: Helmut Ruhl succede a Morten Hannesbo
TRANSIZIONE IMPIANTO Dopo quasi dodici anni alla guida del Gruppo Amag, Morten Hannesbo lascerà la carica di CEO il prossimo anno. Alla fine di febbraio passerà le consegne a Helmut Ruhl, attuale CFO del Gruppo Amag. Morten Hannesbo è entrato nel Gruppo nell'agosto 2007 come amministratore delegato di Amag Import. Nell'ottobre 2009 ha assunto la direzione [...]
Nell'agosto 2007, Morten Hannesbo è entrato a far parte del Gruppo come Amministratore delegato di Amag Import. Nell'ottobre 2009 ha assunto la direzione generale come CEO, che ha guidato e sviluppato con grande successo fino ad oggi.
Ringiovanimento dell'intera gestione
Nell'ambito di un piano a lungo termine, il Consiglio di amministrazione ha pianificato il ringiovanimento dell'intero Comitato esecutivo a partire dalla metà del 2018. Allo stesso tempo, Morten Hannesbo ha espresso il desiderio di lasciare l'incarico al più tardi a metà del 2021.
È stato trovato un successore adeguato in Helmut Ruhl. Egli assumerà la direzione del Gruppo Amag da Morten Hannesbo il 1° marzo. Per accompagnare al meglio il passaggio di consegne, Hannesbo rimarrà fino ad aprile.