Ducati: una Lamborghini su due ruote 🎥

CANONI SPORTIVI Due prestigiosi marchi italiani hanno lanciato un progetto comune. Per il Ducati Diavel 1260 Lamborghini, i designer si sono ispirati alla supersportiva Sián. Lamborghini Sián FKP 37 e Ducato Diavel 1260 Lamborghini: due veicoli straordinari che (non) decollano. Ducati e Lamborghini sono marchi italiani di alta gamma che hanno le loro radici in Emilia [...]

Lamborghini Sián FKP 37 e Ducato Diavel 1260 Lamborghini - due veicoli eccezionali (non) decollano.

Ducati e Lamborghini sono marchi italiani di alta gamma che hanno le loro radici in Emilia Romagna. E condividono valori come la sportività, l'amore per il design e la meticolosa dedizione ai dettagli.

Solo per 630 motociclisti
Su questa base, i progettisti Ducati si sono ispirati, per questo progetto molto speciale, a uno dei modelli più affascinanti dell'azienda di Sant'Agata Bolognese, la Lamborghini Siàn FKP 37.

La moto è prodotta in un'edizione limitata e numerata di 630 esemplari in totale. Con l'obiettivo di conquistare i cuori dei motociclisti e dei collezionisti di tutto il mondo.

Chi non vorrebbe avere questi due veicoli esclusivi nel proprio garage?

Non convenzionale e distintivo
Il Diavel è un modello della famiglia Ducati progettato per stupire ogni appassionato. Il motivo è il carattere convincente, un'esperienza di guida unica e un design mozzafiato made in Italy.

Per questo, i designer del Ducati Diavel 1260 Lamborghini hanno già ricevuto premi internazionali come il Red Dot Award e il Good Design Award.

ducati.com/ch/it

(Visitato 629 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento