Nissan: le prime immagini della prossima Qashqai 🎥

COOPERAZIONE Nissan lancerà la terza generazione del Qashqai il prossimo anno. Sarà il primo modello in Europa a utilizzare la nuova piattaforma CMF-C dell'alleanza con Renault e Mitsubishi. Il nuovo Qashqai sarà offerto come mild hybrid a benzina da 1,3 litri in due potenze. Nell'ambito della strategia di elettrificazione, il nuovo Qashqai sarà offerto con due opzioni di propulsione: [...]

Il nuovo Qashqai viene offerto come mild hybrid a benzina da 1,3 litri in due livelli di prestazioni.

Nell'ambito della strategia di elettrificazione, il nuovo Qashqai viene offerto con due opzioni di guida: Il motore a benzina da 1,3 litri viene offerto come mild hybrid in due livelli di potenza, mentre il Qashqai e-Power è un ibrido plug-in con range extender.

Sistema avanzato di assistenza alla guida
A bordo c'è il sistema avanzato di assistenza alla guida Pro Pilot, in grado, tra l'altro, di accelerare e frenare l'auto a una velocità prestabilita all'interno di una corsia autostradale.

Il sistema di navigazione regola automaticamente la velocità in base ai limiti di velocità e riduce automaticamente la velocità di guida prima di curve o uscite particolarmente strette.

Qashqai
La Nissan Qashqai, completamente ridisegnata, arriverà nelle officine svizzere il prossimo anno.

Intervento sullo sterzo per il Blind Spot Assist
Altre nuove funzioni includono l'intervento sullo sterzo per il Blind Spot Assist, l'intervento di frenata automatica in caso di movimento davanti al veicolo e l'Edge Protection, che avverte il conducente del contatto con un ostacolo ai lati del veicolo.

Il nuovo sistema di illuminazione con fari LED intelligenti offre maggiore sicurezza durante la guida notturna. I dodici singoli elementi a LED possono essere disattivati separatamente in caso di traffico in arrivo, fornendo così un campo luminoso ampio e brillante senza abbagliare i conducenti in arrivo.

nissan.ch

(Visitata 307 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento