WinterRAID: in rotta per la neve con le auto d'epoca

DOVE INCONTRARSI Anche quest'anno gli appassionati di auto d'epoca resistenti al freddo potranno godersi un viaggio invernale di quattro giorni a bordo della loro auto d'epoca. Il RAID dell'anno prossimo si snoderà da Seefeld in Tirolo a Cortina d'Ampezzo in Italia. Chi ama le auto d'epoca ama anche guidarle su strade invernali, ad esempio in occasione del RAID invernale, che si svolgerà dal 14 al 16 gennaio 2021 [...]

RAID
Non per i deboli di cuore. Il Winter RAID 2021 percorre quasi 1000 chilometri in tutte le condizioni atmosferiche.

Chi ama le auto d'epoca ama anche guidarle sulle strade invernali, ad esempio al Winter RAID, che si terrà dal 14 al 16 gennaio 2021.

La corsa si svolgerà in tre tappe secondo il road book
Il pilota, il copilota e l'auto devono dimostrare di essere adatti alle condizioni invernali, poiché il viaggio copre quasi 1000 chilometri in tre tappe secondo il roadbook. Durante il percorso devono essere completate diverse prove.

Da Seefeld, il percorso del rally conduce attraverso il Grödnerjoch, l'imponente Gruppo del Sella nelle Alpi Carniche e di nuovo a Cortina, infine attraverso la Val Badia e di nuovo a Seefeld. Il pernottamento è previsto presso il Grand Hotel Savoia & Spa di Cortina.

Situazione particolare dovuta all'attuale crisi di Corona
Gli organizzatori stanno facendo tutto il possibile per poter organizzare il rally. Tuttavia, per ragioni comprensibili, al momento c'è molta incertezza nella pianificazione. L'evento deve svolgersi con la massima protezione e il minor numero possibile di restrizioni.

Per poter valutare meglio la situazione, l'organizzazione chiede agli interessati di registrarsi entro il 30 novembre.

raid.ch

(Visitata 170 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento