ACS: Thomas Hurter nuovo Presidente centrale

L'Automobile Club della Svizzera ha un nuovo Presidente centrale: 18 sezioni su 19 (114 su 118 voti) hanno eletto Thomas Hurter, Consigliere nazionale SVP di Sciaffusa, come successore di Mathias Ammann. L'ACS ha organizzato il successore del presidente centrale dimissionario Mathias Ammann. Thomas Hurter è stato un membro attivo dell'ACS Sciaffusa per molti anni. Conosce bene il club [...]

Thomas Hurter: "Dopo le turbolenze degli ultimi mesi, voglio riportare l'ACS in acque tranquille una volta per tutte. Farò in modo che la gestione dell'ACS e il processo decisionale siano ampiamente sostenuti".

L'ACS ha organizzato il successore del presidente centrale uscente Mathias Ammann. Thomas Hurter è un membro attivo dell'ACS Schaffhausen da molti anni. Conosce bene il club ed è membro della commissione trasporti del Consiglio nazionale. Thomas Hurter si è già fatto un nome eccellente con diverse proposte relative al trasporto privato motorizzato. Inoltre, ha già dimostrato di essere un presidente prudente di un'associazione nazionale.

www.acs.ch
Foto: Archivio

(Visitata 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento