Nissan: l'esperienza di Ariya da casa 🎥

PRIMA IMPRESSIONE Prima dell'apertura degli ordini, gli interessati possono già scoprire il crossover Ariya coupé completamente elettrico di Nissan. Si suppone che unisca tutti i punti di forza del marchio in uno solo. Oltre al design della Nissan Ariya, gli spettatori possono farsi un'idea anche degli interni. Costruita su una piattaforma appositamente sviluppata, a seconda della batteria e della motorizzazione, fino a [...]

Oltre al design della Nissan Ariya, gli spettatori possono farsi un'idea anche degli interni.

Costruito su una piattaforma appositamente sviluppata, è possibile raggiungere fino a 500 chilometri di autonomia per carica, a seconda della batteria e della motorizzazione. Con le sue tecnologie di propulsione e connettività, il nuovo veicolo elettrico di Nissan offre una mobilità intelligente.

Ariya
A seconda della batteria e della motorizzazione dell'Ariya, è possibile un'autonomia fino a 500 chilometri per carica.

Due display collegati in rete
Gli interessati possono prendere posto nell'auto da casa e fare un giro di prova virtuale. Oltre al sorprendente design giapponese da coupé della Ariya, gli utenti possono farsi un'idea degli interni.

Dal punto di vista del conducente, ad esempio, è possibile guardare i due display da 12,3 pollici collegati in rete nell'abitacolo e testare varie funzioni come il controllo vocale o Amazon Alexa.

Sistema di trazione integrale e sistemi di assistenza
La pianificazione del percorso, compresa una sosta di ricarica programmata, è già possibile da remoto tramite l'app Nissan.
Su strada, il conducente è supportato dal sistema di trazione integrale e-4ORCE e da numerosi sistemi di assistenza, come il ProPILOT per la guida semi-automatica, le cui funzioni vengono presentate durante il test drive virtuale.

Aggiornamenti regolari e lancio delle vendite
Se dopo il viaggio virtuale non vedete l'ora di sedervi nella vera Ariya, potete iscrivervi gratuitamente e senza impegno alla newsletter di Ariya a questo link Collegamento registrarsi. In questo modo, riceverete aggiornamenti regolari e sarete tra i primi a sapere quando si apriranno i registri degli ordini e quando inizieranno le consegne in Svizzera. Non ci sono ancora prezzi.

nissan.com/virtual-car
nissan.ch

(Visitato 174 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento