LKQ Europe: Christiane Lesmeister nel team

NEUSTART La dottoressa Christiane Lesmeister è entrata a far parte di LKQ Europe presso la sede centrale di Zug il 1° novembre. È responsabile delle comunicazioni interne ed esterne e riferisce all'amministratore delegato Arnd Franz. LKQ Europe, una filiale di LKQ Corporation, è uno dei principali grossisti di ricambi per auto, veicoli commerciali e veicoli industriali in Europa. Christiane Lesemeister ha [...]

Christiane Lesmeister è stata recentemente responsabile della stampa e delle relazioni pubbliche di Porsche Svizzera.

LKQ Europe, filiale di LKQ Corporation, è uno dei principali grossisti di ricambi per auto, veicoli commerciali e industriali in Europa.

Christiane Lesemeister ha molti anni di esperienza nel settore. Dal 2007 al 2008 ha lavorato come responsabile delle pubbliche relazioni per BMW e dal 2009 al 2011 è stata responsabile della creazione delle comunicazioni di Porsche nell'Europa centrale e orientale presso l'ufficio regionale Porsche Central Eastern Europe a Praga.

Dal 2011 è responsabile delle attività di stampa e relazioni pubbliche di Porsche nel mercato svizzero.

Studi all'Università Maximilian
In precedenza, Christiane Lesmeister ha studiato scienze della comunicazione, scienze politiche e psicologia aziendale presso l'Università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera e ha conseguito il dottorato sul tema "Cultura della comunicazione politica informale - dietro le quinte della comunicazione politico-mediatica".

lkqcorp.com

 

(Visitato 391 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento