VW: il furgone Crafter festeggia l'anteprima mondiale

Il nuovo Crafter di Volkswagen offre soluzioni di trasporto orientate al cliente con un'economia ottimale. Con un carico utile maggiore, un volume di carico più ampio, dimensioni esterne adattate e una varietà di sistemi di trazione, è stato progettato per convincere soprattutto con la funzionalità e offrire soluzioni adatte all'uso quotidiano. Il peso totale ammesso del VW Crafter a trazione posteriore va da 3,5 a 5,5 tonnellate. La larghezza di carico passante può essere [...]

Design: al passo con i tempi, il nuovo frontale, che si alza in linea retta, ha un design più dinamico ed esclusivo con fari a LED opzionali e finiture cromate nella griglia del radiatore.

Il peso totale ammesso del VW Crafter a trazione posteriore va da 3,5 a 5,5 tonnellate. La larghezza di carico passante dei veicoli pesanti con pneumatici gemellati è stata aumentata di oltre un metro rispetto al modello precedente, consentendo il carico con ulteriori supporti di carico standard. Grazie all'utilizzo dello sterzo elettromeccanico per la prima volta nella sua categoria, il nuovo Crafter dispone di un gran numero di sistemi di assistenza alla guida attivi.

La gamma di motori si estende da 122 CV a 177 CV BiTurbo
Il nuovo VW Crafter raggiunge bassi consumi di carburante e bassi valori di emissioni grazie ai suoi motori EU6 di nuova concezione in combinazione con il design esterno profondamente rivisto. Il motore TDI da 2,0 litri, ulteriormente sviluppato per il nuovo VW Crafter, è disponibile per i mercati EU6 con trazione anteriore in tre diversi livelli di potenza: a scelta con 102 CV e 140 CV o come BiTurbo TDI con 177 CV. La versione da 122 CV è disponibile solo in combinazione con la trazione posteriore. La trazione integrale 4Motion sarà aggiunta alla gamma in un secondo momento. Il nuovo Volkswagen Crafter sarà disponibile in Svizzera nel primo trimestre del 2017.

www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 82 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento