Ford: la Svizzera celebra il gigante spaziale Edge
Il prossimo fine settimana i concessionari Ford svizzeri inviteranno i loro clienti al lancio nazionale della nuova Ford Edge. Ford aprirà anche gli ordini per la versione Vignale del modello. La Edge è la nuova ammiraglia della gamma di SUV Ford. Si posiziona al di sopra della EcoSport e della Kuga. È disponibile in quattro versioni di allestimento: "Trend", [...]
La Edge è la nuova ammiraglia della gamma di SUV Ford. Si posiziona al di sopra della EcoSport e della Kuga. È disponibile in quattro versioni di allestimento: "Trend", "Titanium", "Sport" e "Vignale". Le caratteristiche includono la cancellazione attiva del rumore, il Collision Assist con rilevamento dei pedoni e lo sterzo adattivo.
Un sacco di lusso automobilistico a prezzi ragionevoli
Il prezzo parte da 47.800 franchi. Anche il modello base è ampiamente equipaggiato, ad esempio con il sistema di connettività SYNC, il climatizzatore automatico, la telecamera di retromarcia e il cruise control.
La nuova Ford Edge è alimentata da un turbodiesel da 2,0 litri con 180 CV e cambio manuale o da un bi-turbo diesel da 2,0 litri con 210 CV e cambio a doppia frizione Ford PowerShift. La trazione integrale intelligente di Ford assicura una trazione perfetta su qualsiasi superficie. La Edge Vignale, equipaggiata in modo lussuoso, è disponibile a partire da 56.500 franchi svizzeri.
www.ford.ch
Foto: Archivio