Toyota: Proace perfetto per il tempo libero e il lavoro
Con tre lunghezze di carrozzeria, tre varianti di allestimento e due passi, l'attuale serie Toyota Proace Van si posiziona sul mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri in modo più ampio che mai. I motori diesel mantengono i costi di esercizio a un livello record. Poco meno del 40% del mercato è rappresentato dal segmento dei furgoni di medie dimensioni, a sua volta suddiviso in diversi sottosegmenti. Il [...]
Poco meno del 40% del mercato è rappresentato dal segmento dei furgoni di medie dimensioni, a sua volta suddiviso in diversi sottosegmenti. Il precedente Proace copriva questi sotto-segmenti solo in misura limitata. Il nuovo modello è completamente diverso, in quanto è disponibile come furgone a tre posti fino a una versione a nove posti, oltre a una variante di telaio in tre lunghezze.
Tre varianti di allestimento e motorizzazioni economiche
Toyota offre il furgone in due linee di allestimento Terra e Luna. Esiste anche una variante di allestimento speciale per il trasporto persone Combi, disponibile con sei o nove posti.
Costi di esercizio ridotti grazie agli efficienti motori diesel. È possibile scegliere tra tre motori diesel. I motori a quattro cilindri con cilindrata di 1,6 o 2,0 litri coprono una gamma che va da 90 CV (1,6 litri) a 115 CV (1,6 litri) e 150 CV (2,0 litri). Secondo la casa, i motori diesel dovrebbero consumare tutti meno di sei litri per 100 chilometri.
www.toyota.ch
Foto: Fabbrica