PER TUTTE LE CIRCOSTANZE Il Citroën ë-Jumper, appena presentato, ora si muove anche in modalità puramente elettrica. L'autonomia arriva a 340 chilometri e la batteria può essere caricata all'80% in 60 minuti. In modo insolito, la nuova Citroën ë-Jumper viene mostrata nel video ufficiale del marchio. Il ë-Jumper, dalle dimensioni compatte, offre una generosa [...]
In modo insolito, il nuovo Citroën ë-Jumper viene mostrato nel video ufficiale del marchio.
Il ë-Jumper, dalle dimensioni compatte, offre un generoso volume di spazio di carico e un elevato carico utile. Grazie all'azionamento elettrico, può circolare liberamente nei centri urbani chiusi ai motori a combustione.
Anche il campione di carico elettrico della sua categoria
La larghezza del vano di carico tra i passaruota, pari a 1,422 metri, offre una larghezza di carico utile di 1,870 metri e un carico utile fino a 1265 chilogrammi.
Come la versione con motore a combustione, il ë-Jumper con il suo volume del vano di carico fino a 17 m3 (versione L4H) è uno dei migliori del segmento. I dettagli sono illustrati nelle foto della galleria.
Nessun problema con le merci ingombranti
Le porte laterali scorrevoli con larghezza fino a 1,25 metri facilitano il carico anche di merci ingombranti. Il bordo di carico può essere abbassato di sette centimetri grazie alla sospensione pneumatica dell'assale posteriore.
Le porte posteriori si aprono con un angolo di zero o 180 gradi e, in opzione, fino a 270 gradi.
Connettività pratica di nuova generazione
Il touchscreen da 9 pollici può essere utilizzato per controllare le funzioni multimediali (compatibili con MP3 e Bluetooth), la navigazione e la telecamera di retromarcia. Il nuovo ë-Jumper offre un totale di nove sistemi di assistenza per una guida serena.
Uso dell'ufficio mobile interno
Le 13 opzioni di stivaggio sono pratiche, tra cui un vano portaoggetti di serie in tutte le versioni, posizionato sopra l'aletta parasole. Ha un volume di 22 litri. L'interno variabile può essere trasformato in un ufficio mobile.
Quando il sedile centrale è abbattuto, è possibile utilizzare il vassoio di scrittura sul retro. Inoltre, è possibile montare a scelta una cartellina sopra il cruscotto per attaccare i documenti in modo sicuro e pratico, oppure un supporto per un tablet da 10 pollici o uno smartphone da sette pollici.
Il ë-Jumper è disponibile come furgone chiuso, cabina singola, doppia cabina o gruppo di pianali con cabina di guida. I prezzi non sono ancora stati fissati.