Nissan: aggiornamento gratuito dei dati delle mappe
In futuro, la casa automobilistica giapponese Nissan aggiornerà gratuitamente il materiale cartografico del sistema di navigazione integrato NissanConnect 3 per i nuovi modelli, ogni anno per i primi tre anni dalla prima immatricolazione. La Nissan MapCare gratuita si applica a quasi tutta la gamma di modelli, dalle city runabout Micra e Note alla Pulsar e alla famiglia di crossover composta da Juke, [...]
La Nissan MapCare gratuita si applica a quasi tutta la gamma di modelli, dalle city runabout Micra e Note alla Pulsar e alla famiglia di crossover Juke, Qashqai e X-Trail. Anche la Leaf completamente elettrica, il bolide GT-R e il pick-up Navara beneficiano del servizio. Chiunque acquisti uno di questi veicoli e si registri al portale clienti "You+Nissan" riceverà una notifica automatica non appena sarà disponibile nuovo materiale dal fornitore di mappe Here. Alla prossima visita in officina, il concessionario Nissan installerà l'aggiornamento.
NissanConnect è un sistema di navigazione e infotainment. Integra lo smartphone nel veicolo e fornisce l'accesso a Internet mobile. L'integrazione di Google consente inoltre di utilizzare funzioni aggiuntive come Send-to-car o Local Search con informazioni su hotel, ristoranti e altre località vicine.
www.nissan.ch
Foto: Fabbrica