Hyundai: anteprime per tre auto ibride

Con la IONIQ, Hyundai lancerà nei prossimi mesi un nuovo modello versatile. Offre la prima piattaforma al mondo con tre diversi sistemi di trazione ecologica: Ibrido, completamente elettrico o plug-in. In anteprima esclusiva, Hyundai espone la IONIQ HEV (Hybrid Electric Vehicle) con il roadshow "co2tieferlegen" al Comptoir Suisse di Losanna [...]

Si adatta: Il lancio sul mercato dell'ibrido Hyundai si inserisce nella campagna di EnergieSchweiz "co2tieferlegen", volta a promuovere veicoli efficienti dal punto di vista energetico, con emissioni di CO2 non superiori a 95 g/km e appartenenti alla categoria di efficienza energetica A.

In anteprima esclusiva, Hyundai esporrà la IONIQ HEV (Hybrid Electric Vehicle) con il roadshow "co2tieferlegen" al Comptoir Suisse di Losanna (dal 10 al 19 settembre 2016). E dal 7 al 16 ottobre 2016, due veicoli saranno disponibili per i primi test drive presso ArteCasa a Lugano. I modelli IONIQ Hybrid, IONIQ Electric e IONIQ Plug-in sono progettati per rendere accessibile la guida con emissioni di CO2 basse o nulle. La nuova Hyundai sarà presto disponibile anche in Svizzera. Il lancio sul mercato è previsto per ottobre 2016 e per l'elettrica a novembre 2016. La plug-in dovrebbe seguire a metà 2017.

www.hyundai.ch
www.co2tieferlegen.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 94 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento