Hyundai: Tucson pronta per la prima 🎥

PROGRAMMA STRAMMA I punti salienti della nuova Tucson sono la visualizzazione della firma luminosa, che Hyundai chiama Parametric Hidden Lights, e il doppio cockpit. La prima apparizione ufficiale è prevista per il 15 settembre. L'anteprima mondiale digitale della All-New Tucson avrà luogo il 15 settembre 2020 alle ore 14.30. I sedili anteriori personalizzati e separati collegano il [...]

L'anteprima mondiale digitale della nuovissima Tucson avrà luogo il 15 settembre 2020 alle 14.30.

I sedili anteriori personalizzati e separati combinano un funzionamento ottimizzato per creare un'esperienza sia per il conducente che per il passeggero anteriore. Le prime immagini del nuovo modello rivelano elementi innovativi.

Cofano lungo e sbalzi corti
La nuovissima Tucson è complessivamente più grande e più larga dei modelli precedenti, con un cofano lungo, sbalzi corti e un passo più lungo. Questo le conferisce un carattere elegante, simile a quello di una coupé.

Tucson
Il design esterno della Tucson è caratterizzato da superfici audaci ed effetti tagliati ad angolo.

Anteprima mondiale sui canali sociali
L'anteprima mondiale digitale della nuovissima Tucson avrà luogo il 15 settembre alle ore 14.30. Il livestream, un video teaser e le immagini saranno disponibili su www.hyundai.com e sui canali social di Hyundai.

Condizioni climatiche estreme
Negli ultimi mesi il SUV compatto è stato messo alla prova in test impegnativi.
La Tucson ha dovuto superare prove di rimorchio, passaggi in fuoristrada e guida in condizioni climatiche estreme. Scoprite cosa c'era in programma nella galleria.

Trazione integrale e distribuzione della coppia
In un sito di prova nella Repubblica Ceca, il sistema di trazione integrale, la distribuzione della coppia e la sua struttura sono stati provati e testati a bassa velocità in varie condizioni nelle ultime settimane.

Inoltre, sono stati testati il freno di stazionamento, l'assistenza al fuoristrada, l'assistenza all'avviamento e allo spegnimento in salita e la capacità di carico su pendenze elevate tra il 30 e il 45%.

Misurazione del rumore all'interno dell'abitacolo
Su superfici stradali speciali per testare il veicolo per quanto riguarda il suo comportamento NVH (significa Noise Vibration Harshness), il rumore di guida e la frequenza del rumore all'interno del veicolo sono stati ottimizzati rispetto al predecessore.

Inoltre, il Tucson è stato testato su strade bagnate dalla pioggia. Il SUV è riuscito a superare senza problemi solchi d'acqua profondi da 20 a 30 centimetri. Si può essere curiosi.

hyundai.ch

(Visitato 150 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento