Audi: Sunnie J. Groeneveld guida la e-tron
SOSTENIBILE IN STRADA L'imprenditrice Sunnie J. Groeneveld non solo è al passo con i tempi, ma ora viaggia anche in modo contemporaneo e attento al clima con la sua Audi e-tron Sportback a propulsione esclusivamente elettrica. Sunnie J. Groeneveld è fondatrice e Managing Partner della società di consulenza Inspire 925, nonché membro del consiglio di amministrazione di cinque aziende svizzere e responsabile dell'Executive MBA [...]
Sunnie J. Groeneveld è fondatrice e Managing Partner della società di consulenza Inspire 925, nonché membro del consiglio di amministrazione di cinque aziende svizzere e responsabile del programma Executive MBA Digital Leadership presso la HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich.
In precedenza, è stata il primo direttore generale di digitalswitzerland, la più grande iniziativa intersettoriale svizzera per la trasformazione digitale.
Top 50 Who is Who della Svizzera digitale
Sunnie J. Groeneveld si è laureata in Economia all'Università di Yale. È autrice del libro "Inspired at Work" (Versus Publishing) ed è stata nominata una delle "Top 100 Women in Business".
È stata nominata dalla Handelszeitung tra i "Top 50 Who is Who in Digital Switzerland". Inoltre, la rivista economica Forbes l'ha inserita nell'elenco dei "30 under 30" della regione di lingua tedesca.
Miscela di tecnologia e comfort
Il direttore del marchio Audi Svizzera spiega quali vantaggi può aspettarsi ora l'automobilista famoso.
Dieter Jermann: "La prima Sportback puramente elettrica del marchio con i quattro anelli offre un mix di tecnologie digitali e comfort. L'Audi virtual cockpit e il concetto operativo Multi Media Interface MMI consentono un utilizzo intuitivo anche per le chiamate di lavoro durante la guida. La compagna giusta per i proprietari più impegnati".
Il primo viaggio va in Liechtenstein
Il primo viaggio più lungo con i Quattro Anelli porterà Sunnie J. Groeneveld da Zurigo a Vaduz il 9 settembre 2020 per la Digital Decision Makers Conference in Liechtenstein.
Sunnie J. Groeneveld: "L'Audi e-tron Sportback completamente elettrica incarna la mia convinzione che il futuro della mobilità sia elettrico e digitale. Mi ispira sia dal punto di vista visivo sia per le innovazioni tecniche. Inoltre, l'esperienza di guida silenziosa soddisfa le mie esigenze".
Alla conferenza di Vaduz, modererà il "digital summit 20" sulla nuova normalità. Qui potete trovare il programma virtuale Streaming in diretta.
AutoSprintCH vi augura un viaggio sicuro.