Toyota: Land Cruiser ora con 204 cv 🎥

OFF-ROAD Con la sua tradizione off-road, Toyota offre la consueta qualità, robustezza e affidabilità con l'attuale Land Cruiser. A queste virtù si aggiungono i collaudati geni del fuoristrada e un maggiore comfort. Potete anche ritagliarvi un Land Cruiser V8. Questo video mostra come fare. Il collaudato motore diesel common rail a 4 cilindri da 2,8 litri con DOHC e 16 [...]

È possibile scolpire anche un Land Cruiser V8. Questo video mostra come fare.

Il collaudato motore diesel common rail a 4 cilindri da 2,8 litri con DOHC e 16 valvole offre ora più potenza e coppia. La potenza massima è aumentata di 27 CV a 204 CV e la coppia massima di 50 Nm a 500 Nm.

Land Cruiser
Il Land Cruiser è dotato della seconda generazione del sistema di sicurezza Safety Sense.

Meno consumi ed emissioni
Abbinato a un cambio automatico a sei marce, il motore aiuta il Land Cruiser a raggiungere una velocità massima di 175 km/h e un'accelerazione di tre secondi, 9,9 secondi da 0 a 100 km/h.

Grazie alla tecnologia stop/start, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 sono stati ridotti da 0,7 a 7,0 litri per 100 chilometri e da 18 a 192 g/km (dati di fabbrica).

Land Cruiser
Gli interni sono stati aggiornati con un upgrade del sistema multimediale.

Risposta ottimizzata del touch screen
Gli interni sono stati aggiornati con un upgrade del sistema multimediale. Con un software più veloce e una migliore risposta dello schermo multi-touch, oltre alla funzione Home View personalizzabile, il nuovo sistema offre anche Apple CarPlay e Android Auto. Guarda la galleria.

Aggiornamenti della mappa web in tre anni
Il sistema è inoltre dotato di una funzione di ricerca one-box, tre anni di Connected Services e aggiornamenti delle mappe web. I Connected Services includono aggiornamenti sul traffico in tempo reale, un motore di ricerca Google, informazioni sui parcheggi, prezzi del carburante e bollettini meteo.

Rilevamento dei pedoni anche di notte
Il Land Cruiser è ora dotato della seconda generazione del sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense. L'estensione del campo di applicazione comprende un sistema di pre-collisione (PCS) con rilevamento dei pedoni anche di notte e dei ciclisti di giorno, nonché un controllo automatico intelligente della distanza.

Più prestigio con la versione Invincible
Oltre a questi aggiornamenti tecnologici, il Land Cruiser offre più stile e prestigio con l'allestimento opzionale Invincible. Le caratteristiche esterne includono la griglia anteriore e la barra posteriore in cromo scuro.

A questo si aggiungono gli alloggiamenti neri dei fendinebbia, degli specchietti retrovisori esterni, delle modanature delle porte e dei bordi dei fari posteriori. La console centrale e il tunnel centrale sono rifiniti in nero.

Le prime nuove Land Cruiser arriveranno in Svizzera a partire da ottobre 2020, con prezzi che vanno da 39 900 franchi svizzeri (allestimento Profi, 3 porte) a 77 700 (allestimento Invincible, 5 porte).

toyota.ch

(Visitato 1.495 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento