Airstream: Il pezzo forte è il nuovo letto ad isola

Giusto in tempo per il Caravan Salon di Düsseldorf (dal 4 al 13 settembre), Airstream presenta una vera novità per l'Europa: l'International 25 IB. Il modello ha le stesse dimensioni dell'Airstream 684, ma con una lunghezza del corpo di 6,80 metri e una larghezza di 2,50 metri, offre spazio per quattro persone. La novità è [...]

Airstream
L'International 25 IB pesa 2,5 tonnellate a vuoto e ha una massa complessiva di 3,5 tonnellate.

Con una lunghezza della carrozzeria di 6,80 metri e una larghezza di 2,50 metri, il modello offre spazio per quattro persone. Una novità è il letto a isola, utilizzato per la prima volta dal marchio. È disposto trasversalmente alla direzione di marcia e accessibile da entrambi i lati.

Comoda cabina doccia e WC in ceramica
Nella zona posteriore si trova il bagno posteriore con cabina doccia separata di 80 x 80 cm e il WC in ceramica. La zona anteriore ospita una dinette a U per un massimo di sei persone, che all'occorrenza può essere trasformata in un posto letto lungo 2,18 metri e largo 1,45 metri. A

Parti importanti provengono dall'Europa
Come gli altri modelli europei, l'International 25 IB è stato sviluppato ex fabbrica per la regione. È dotato di telaio e assali zincati, freni a repulsione e attrezzature di traino di produttori europei.

Sistema audio e grande frigorifero
Gli impianti elettrici e le apparecchiature, nonché l'impianto e la tecnologia del gas sono conformi agli standard europei. Il riscaldamento centralizzato ad acqua è stato realizzato da Alde, in Svezia.

Oltre all'aria condizionata e al pannello solare, l'equipaggiamento comprende un grande frigorifero con scomparto per il ghiaccio e un sistema audio, oltre a un serbatoio per l'acqua dolce da 100 litri e un serbatoio per le acque reflue da 120 litri.

airstream-europe.com
caravaning-info.de

(Visitato 2.228 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento