Passion4Speed: Correre senza rischi 🎥
ESPERIENZA DI GUIDA IN UNA FORMULA RENAULT Se volete guidare personalmente un'auto da corsa di Formula PS, Passion4Speed è l'indirizzo giusto. Ci sono ancora alcuni posti disponibili per l'evento del 12 settembre. Guidare personalmente un'auto da corsa di Formula Renault 2.0 è un'esperienza indimenticabile. Il video stuzzica l'appetito e dimostra che anche le donne possono [...]
Guidare un'auto da corsa di Formula Renault 2.0 è un'esperienza indimenticabile. Il video vi stuzzica l'appetito e dimostra che anche le donne possono divertirsi.
Circuit du Var a Le Luc, in Costa Azzurra: il sole brucia dal cielo e l'asfalto luccica. Nell'aria si sente l'odore della benzina e della nebbia d'olio bollente.
Qui non c'è una gara, ma un evento per tutti e per tutte le donne. Tuttavia, l'atmosfera è altrettanto unica.
Come hanno fatto Hamilton e Jani
Ci si siede nel vibrante abitacolo da corsa di una moderna Formula Renault con motore da due litri da 215 CV al suono di un motore velenoso e si innesta la prima marcia con il bilanciere del volante destro. Un leggero nervosismo si diffonde, il polso sale. Deve e può essere così.
Al segnale dell'istruttore, si parte. Per i giri e i minuti successivi, vi troverete in un mondo tutto vostro, quello dei veri piloti. Ma qui non si corrono rischi.
Non si tratta di vittorie e onorificenze, ma di un'esperienza di guida unica su un circuito chiuso con un tipo di auto da corsa con cui alcuni dei successivi piloti di Formula 1 hanno iniziato la loro carriera. Naturalmente, oggi viene utilizzata la generazione più moderna di auto.

Ancora qualche posto libero
Per chi decide in fretta, Passion4Speed ha ancora qualche abitacolo disponibile per l'evento di sabato 12 settembre 2020.
Provate l'affascinante accelerazione, la tenuta nelle curve veloci e la decelerazione mozzafiato in frenata di questi pesi leggeri di soli 520 chilogrammi.
Piccoli gruppi, grande divertimento di guida
Il numero di posti è limitato a dodici persone. Ogni gara si svolge in tre gruppi di sole quattro auto. Ogni partecipante completa quattro serie per un totale di 32 giri.
L'equipaggio amichevole e altamente motivato, sempre pronto a scherzare, assicura la sicurezza e garantisce, indipendentemente dal livello di guida, un grande successo di apprendimento e tanto divertimento.
Il costo è di 1350 franchi svizzeri. Non sono inclusi il viaggio da e per il Sud della Francia e l'hotel.

Tutto su questo evento e altri eventi su internet
Ulteriori informazioni sul percorso di gara del 12 settembre, sugli hotel consigliati e sulla regione sono disponibili sulla homepage di Passion4Speed. Sono disponibili anche informazioni su altri eventi speciali per gruppi, aziende e privati.
Il proprietario dell'azienda Ronny Alder, che è stato uno dei primi sponsor del futuro pilota del DTM e vincitore di Le Mans Marcel Fässler, è anche lieto di fornire informazioni personali al numero 044 844 02 80.