Nissan: Eden Hazard prova la Leaf da corsa 🎥
Il calciatore professionista Eden Hazard, che gioca nel Real Madrid, ha scambiato il lavoro per un giorno. Il belga è salito nell'abitacolo della Nissan Leaf Nismo RC completamente elettrica. Prima di partire, il professionista Oliver Rowland ha dato al calciatore consigli sulla guida di un'auto elettrica. Eden Hazard è noto per la sua velocità e il suo sprint [...]
Prima dell'inizio della gara, il pilota professionista Oliver Rowland ha dato ai partecipanti consigli sulla guida di un'auto elettrica.
Eden Hazard è noto per la sua velocità e la sua capacità di sprint. Come ala e centrocampista d'attacco, non solo ha vinto il campionato con il Real Madrid, ma ha anche capitanato la nazionale di calcio belga in cima alle classifiche FIFA.
Sul Circuito del Jarama, ha spinto al limite la Nissan Leaf e+ e la Leaf Nismo RC sotto la guida del pilota di Formula E Oliver Rowland - emozioni incluse, naturalmente.
Accelerazione insolita
Con le auto elettriche di Nissan, Eden Hazard ha sperimentato un'accelerazione sorprendente, soprattutto con la Leaf Nismo RC. Secondo la casa, il bolide accelera da zero a 100 km/h in 3,4 secondi.
Prima dell'inizio della gara, il pilota britannico ha dato alcuni importanti consigli alla guida di auto a propulsione esclusivamente elettrica.
Eden Hazard: "Sapevo che sarebbe stato divertente guidare veicoli elettrici. Mi è piaciuta soprattutto l'accelerazione della Nismo RC. Semplicemente incredibile".
Formula E e UEFA Champions League
L'incontro tra Eden Hazard e Oliver Rowland intende sottolineare l'impegno del marchio nello sport. Oltre alla partecipazione alla Formula E, Nissan è sponsor ufficiale della UEFA Champions League.
La classe reale del calcio europeo si trasforma in dirittura d'arrivo nel mese di agosto, proprio come la Formula E.