Auto d'epoca: Raid Suisse-Paris con 88 veicoli

Il Raid Suisse-Paris scenderà in strada per la 26a volta giovedì 18 agosto 2016. Già la partenza alle 12.30 nel cortile circolare di Messe Basel è un'esperienza per tutti gli spettatori. Il grande e tradizionale viaggio delle auto d'epoca verso Parigi è legato all'esclusiva Auto-Passion. Una partenza come in nessun altro luogo al mondo [...]

Rundhof Messe Basel: è qui che i partecipanti al Raid Suisse-Paris partono per il loro viaggio verso Parigi. Quest'anno saranno al via 88 squadre con veicoli dei più noti costruttori.

Una partenza che non può essere vissuta in nessun'altra parte del mondo. 88 auto d'epoca sono in viaggio verso Versailles. Le altre auto saranno presentate da ACS Classics, TCS Young & Oldtimer, SMVC ed Ecurie Basilisk. Il cortile circolare con le sue gallerie VIP crea un'atmosfera unica. Alfa Romeo presenterà la nuova Giulia al centro del cortile. Nel foyer del padiglione 2 sono esposte auto di lusso raramente viste al Premium Cars & Classics Show. Le automobili di pregio saranno presentate a partire dalle 11:45 nel blocco espositivo che attraversa il podio di partenza. Il 17 agosto 2016 si svolgerà anche il secondo RAID Prologue Emil Frey Classics. Il percorso si snoda da Safenwil a Basilea.

La scena si riunisce al Classics Happy Hour
L'Auto-Passion di Basilea offre anche i seguenti eventi: il 20° Concours d'Elégance Basel, l'esposizione di auto nuove e storiche (del passato e del presente) nel cortile circolare del Centro Esposizioni di Basilea, il Raid Oldtimer nonché l'incontro dei gruppi di auto d'epoca dell'ACS, del TCS, dell'Ecurie Basilisk e dell'SMVC e, naturalmente, le discussioni con i team che partecipano al Raid Suisse-Paris. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili su Internet.

www.raid.ch
Foto: Archivio

(Visitata 208 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento