Mitsubishi: pacchetto attività per Outlander
Il Mitsubishi Outlander PHEV è disponibile in tempo per le vacanze con un Activity Package che include un gancio di traino e un portabiciclette. Il tutto a 99 franchi svizzeri anziché 1799. La popolarità dell'Outlander PEHV continua senza sosta, come dimostra il fatto che il modello è il SUV ibrido plug-in più venduto in Europa. A livello mondiale, sono già stati [...]
La popolarità dell'Outlander PEHV continua senza sosta, come dimostra il fatto che il modello è il SUV ibrido plug-in più venduto in Europa. In tutto il mondo sono già stati consegnati oltre 250.000 veicoli.
La vettura giapponese deve questo successo, tra l'altro, al suo concetto di propulsione con trazione integrale elettrica permanente, all'autonomia elettrica fino a 57 chilometri, ai convincenti valori di efficienza che hanno portato la vettura giapponese a rientrare nella categoria di efficienza energetica A e ai relativi bassi costi di esercizio.
Ricarica delle biciclette elettriche tramite presa di corrente a 230V
Poiché può essere facilmente spostata fuori strada grazie alle sue caratteristiche di ruota integrale, anche i percorsi ciclabili più insoliti possono essere raggiunti in modo comodo e sicuro. Un'altra caratteristica pratica è che le batterie delle e-bike possono essere ricaricate in qualsiasi momento tramite una presa di corrente a 230V del veicolo.
Dispositivo di rimorchio con kit elettrico
Il Pacchetto Attività è cumulabile con il Bonus Elettricità esistente. Il risultato è un vantaggio per il cliente fino a 6700 franchi svizzeri. Ma: questa promozione si applica solo alle nuove auto Outlander PHEV immatricolate tra il 1° luglio e il 30 settembre 2020.
Il pacchetto Activity comprende un dispositivo di rimorchio staccabile con kit elettrico a 13 poli e un portabiciclette per due biciclette. Il prezzo per il cliente è di 99 franchi svizzeri anziché 1799, installazione inclusa.