Suzuki: ancora più slancio per la Swift
FACE-LIFT La city runabout Suzuki Swift arriva al model year 2020 con un design rivisto, una motorizzazione più efficiente e tecnologie di sicurezza di nuova generazione. Il nuovo modello sarà in vendita da settembre. Le nuove caratteristiche di design includono una griglia del radiatore tridimensionale, cerchi in lega lucidi, verniciature bicolore e pacchetti di colori per gli interni abbinati in fabbrica. Trazione ibrida di serie Per una maggiore spinta, la [...]
Le nuove caratteristiche di design includono una griglia tridimensionale, cerchi in lega lucidi, verniciature bicolore e pacchetti di colori per gli interni abbinati in fabbrica.
Con trazione ibrida di serie
Il motore da 1,2 litri con 83 CV che equipaggia la Swift offre ancora più slancio. L'unità è dotata di un nuovo sistema a doppia iniezione e, secondo il produttore, offre una risposta significativamente più potente e una migliore efficienza nei consumi.
L'efficienza dei consumi è ulteriormente migliorata quando funziona con il sistema ibrido, montato di serie su tutti i modelli Swift Facelift. Il sistema ibrido converte l'energia cinetica generata in frenata in energia elettrica, che viene utilizzata per caricare la batteria agli ioni di litio.
Tecnologia di sicurezza intelligente
Oltre alle tecnologie di sicurezza installate nel modello attuale, come il sistema di frenata d'emergenza con avviso di collisione, il sistema di mantenimento della corsia e l'High Beam Assist, il modello giapponese offre ora anche il riconoscimento della segnaletica stradale, il Blind Spot Assist e il Lane Departure Warning, che rileva le velocità tra 60 e 160 km/h.
Il sistema assiste automaticamente il conducente con interventi sul servosterzo elettronico per tornare in carreggiata.
Griglia del radiatore con design a forma di punto
La nuova Swift attira l'attenzione con il suo frontale caratteristico, le spalle larghe e i caratteristici finestrini disegnati intorno all'angolo. Il tetto apparentemente fluttuante e i fari disposti verticalmente ne accentuano l'aspetto.
La griglia del radiatore con design a puntini e finiture cromate e i cerchi in lega lucidi le conferiscono un ulteriore look di grande impatto.
Gli ornamenti d'argento accentuano il look
Il design sportivo ed elegante degli interni comprende indicatori cilindrici, una console centrale simile a un cockpit e un volante appiattito nella parte inferiore. Il modello facelift è disponibile con finiture argentate che accentuano ulteriormente il look moderno degli interni.
I prezzi della nuova Suzuki Swift partono da 18.990 franchi svizzeri.