Mercedes: Garage de la Marbrerie nuovo Van ProCentre

Assistenza con un futuro: Van ProCenter è il nome del nuovo programma di professionalizzazione per la divisione furgoni di Mercedes-Benz Svizzera. La prima azienda certificata nella Svizzera francese è Garage de la Marbrerie - André Chevalley SA. Poco più di un anno fa, Mercedes-Benz Svizzera ha lanciato Van ProCenter, un programma di professionalizzazione che si estende da Pratteln, vicino a Basilea, passando per Coira [...]

Partner Mercedes-Benz: il team del Garage de la Marbrerie - André Chevalley SA, Carouge, è lieto di essere stato certificato come primo Van ProCenter della Svizzera francese.

Poco più di un anno fa, Mercedes-Benz Svizzera ha lanciato Van ProCenter, un programma di professionalizzazione che si è diffuso da Pratteln, vicino a Basilea, a Coira e Carouge. L'ultima azienda certificata Van ProCenter è la prima della Svizzera francese: Garage de la Marbrerie - André Chevalley SA, con sede a Carouge (cantone di Ginevra). Ralf Rothermel, Amministratore Delegato Vans: "Sono molto contento che sempre più aziende diventino Van ProCenter altamente qualificati e professionali". Il Van ProCenter consiste in un programma di coaching e consulenza e in un sistema di bonus. Tra l'altro, sia i responsabili delle vendite che tutto il personale di vendita sono formati e certificati nel settore dei furgoni. Thierry Bolle, direttore del Garage de la Marbrerie - André Chevalley SA: "Abbiamo già integrato gran parte dei progressi fatti durante il processo nella nostra attività quotidiana".

www.mercedes-benz.ch
www.andre-chevalley.ch
Foto: Archivio

(Visitato 367 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento