Hyundai: la piccola i10 N con grande potenza
Con la nuova i10 N Line, i geni dei modelli ad alte prestazioni N di Hyundai entrano nel segmento delle utilitarie. Conferiscono alla i10 un carattere sportivo. Dopotutto, sono disponibili 100 CV. La All-New Hyundai i10 N Line ha già celebrato la sua anteprima mondiale allo IAA 2019 e completa la All-New Hyundai i10 [...]
La All-New Hyundai i10 N Line ha celebrato la sua anteprima mondiale allo IAA 2019 e aggiunge un'altra versione alla All-New Hyundai i10, disponibile dall'inizio dell'anno.
La Nuova i10 N Line si rivolge ai clienti che desiderano dare al proprio veicolo un tocco particolarmente sportivo.
Piccola auto dal look sportivo
La nuova i10 N Line è il terzo modello di Hyundai ad essere offerto in Svizzera con un equipaggiamento sportivo dopo i30 e Tucson.
La caratteristica più evidente della All-New i10 N Line è la griglia del radiatore a cascata con griglia integrata, tirata verso il basso e tipica del marchio. L'equipaggiamento comprende esclusivi cerchi in lega da 16 pollici, il logo i10 in caratteri rossi sul montante C, la grembiulatura posteriore con look da diffusore e lo scarico a doppio tubo cromato.
Il motore turbo eroga 172 Nm
La nuova Hyundai i10 N Line monta il motore T-GDi da 1,0 litri con 100 CV e 172 Nm di coppia.
Il motore a tre cilindri a giri liberi si adatta alla Nuova i10 N Line e offre un'esperienza di guida dinamica. Il motore è abbinato a un cambio manuale.
Sicurezza e connettività ex works
Già disponibile nei livelli di allestimento Pica, Origo, Amplia e Vertex, All-New Hyundai i10 ha la soluzione giusta per quasi tutte le esigenze. Come queste, la Nuova i10 N Line è già equipaggiata con numerose tecnologie di sicurezza e offre il pacchetto di sicurezza e connettività più completo del segmento A.