Ford: Puma ora anche con motore diesel
OFFERTA ESTESA Per la nuovissima Puma è ora disponibile un motore diesel EcoBlue da 1,5 litri da 120 CV con cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. I prezzi partono da 26.300 franchi svizzeri. Oltre alle varianti di allestimento Titanium, Titanium X, ST-Line e ST-Line X, è ora disponibile anche la variante di allestimento sportiva ed elegante ST-Line Vignale. Con e senza tecnologia ibrida Per [...]
Oltre alle varianti di allestimento Titanium, Titanium X, ST-Line e ST-Line X, è ora disponibile anche la variante di allestimento sportiva ed elegante ST-Line Vignale.
Con e senza tecnologia ibrida
Il motore a benzina EcoBoost a tre cilindri da 1,0 litri è stato inizialmente offerto al recente lancio sul mercato. In combinazione con un sistema mild hybrid a 48 volt, questa versione sviluppa una potenza di 125 CV o 155 CV.
Il motore a benzina EcoBoost da 1,0 litri è disponibile anche senza tecnologia ibrida con una potenza di 125 CV. La gamma di motori è completata dal quattro cilindri diesel EcoBlue da 1,5 litri con 120 CV.
Riduttori ottimizzati per il peso
Per la nuova Puma è disponibile anche un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti, esclusivamente in abbinamento al motore a benzina EcoBoost da 1,0 litri (senza tecnologia a 48 volt) con 125 CV. Grazie al maggior numero di marce e alla tecnologia a doppia frizione, questa trasmissione ottimizzata nel peso aumenta l'efficienza dei consumi e la dinamica di guida.
Versione con equipaggiamento ST-Line Vignale
Basata sulla variante sportiva Puma ST-Line X, la versione di allestimento ST-Line Vignale offre interessanti dettagli aggiuntivi. Tra questi, gli elementi in alluminio satinato sulla griglia del radiatore, il paraurti posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria e lo spoiler posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria.
Impianto audio con dieci altoparlanti
L'equipaggiamento di serie comprende fari a LED per anabbaglianti e abbaglianti, sedili con rivestimento in pelle, cruscotto in pelle, sistema Park Pilot anteriore, sedili anteriori riscaldati individualmente e in modo variabile e impianto audio B&O con dieci altoparlanti e una potenza di 575 watt.