DS: Galleggiate come Emanuel Macron 🎥
AMORE PER IL DETTAGLIO Come modello di punta, apprezzato anche dal Presidente Emanuel Macron, la DS 7 E-Tense Crossback 4×4 è proposta con tecnologia plug-in e un'autonomia puramente elettrica di 58 chilometri. DS 3 Crossback E-Tense, DS X E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense mostrano il futuro del marchio. La variante di trazione abbina un motore a benzina da 200 CV e [...]
DS 3 Crossback E-Tense, DS X E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense mostrano il futuro del marchio.
La variante di trazione combina un motore a benzina da 200 CV e due motori elettrici da 80 kilowatt (109 CV) ciascuno con un cambio automatico a otto rapporti e la trazione integrale. Il risultato è una potenza di sistema di 300 CV con 450 Nm di coppia.
Batteria e trazione elettrica
All'inizio ho dovuto abituarmi alla procedura di avviamento e alla commutazione automatica. L'auto viene avviata in modalità elettrica prima di attivare il motore a combustione.
Il livello di rumorosità è molto basso. Quando si preme l'acceleratore, l'auto francese è veloce. Si ha la sensazione di galleggiare sulla strada.
Grazie al posizionamento intelligente della batteria e dell'azionamento elettrico, lo spazio nell'abitacolo e anche nel bagagliaio rimane inalterato, offrendo uno spazio generoso.
Attrezzature e design nobile
La DS 7 sorprende per il suo design nobile ed elegante. Da francese, direi: "Très charmy".
L'abitacolo è disposto in modo chiaro e irradia calma. Non mi sarei mai aspettato così tanto premium. La solida lavorazione e i piccoli dettagli, come il piccolo orologio al centro che si attiva dopo il decollo, sono convincenti.
Soluzioni insolite in dettaglio
Materiali pregiati, sedili piacevoli con un buon sostegno laterale e soluzioni insolite nei dettagli fanno sì che il SUV si distingua dalla massa dei concorrenti. La visibilità a 360°, soprattutto posteriore, non lascia nulla a desiderare. L'assistente per l'angolo cieco e la telecamera integrale supportano perfettamente il conducente. Questo rende la guida divertente.
P.S.: in modalità puramente elettrica, abbiamo percorso poco meno di 50 chilometri.