Volvo: Car sharing per la proprietà

FUTURO Volvo Svizzera compie un ulteriore passo avanti verso nuove soluzioni di mobilità sostenibile e lancia Premium Car Sharing, un servizio sviluppato autonomamente per immobili residenziali e uffici. Volvo Premium Car Sharing comprende micro-flotte localizzate e offre agli utenti nuovi modelli e il relativo servizio clienti. L'offerta di mobilità viene prenotata, elaborata e pagata tramite un'app con [...]

Condivisione auto
I modelli Volvo XC60, XC40 e V60 sono a disposizione degli utenti.

Volvo Premium Car Sharing comprende micro-flotte localizzate e offre agli utenti nuovi modelli e il relativo servizio clienti.

Il servizio di mobilità viene prenotato, elaborato e pagato tramite un'app con una chiave digitale del veicolo integrata. Ciò consente ai fornitori di servizi immobiliari di ampliare la propria offerta.

Cambiamento comportamentale nella condivisione
In Svizzera quasi il 50% delle famiglie è composto da una o due persone. L'urbanizzazione crescente sta causando una carenza di posti auto. E la tendenza è in aumento.

Anche a livello sociale si assiste a un notevole cambiamento di comportamento nei confronti della sharing economy. Allo stesso tempo, cresce l'esigenza di una mobilità individuale ma sostenibile, in contrasto con la tradizionale proprietà del veicolo.

Primo progetto nello sviluppo di Düdingen
Volvo Premium Car Sharing viene attualmente introdotto insieme al fornitore di servizi finanziari per i fondi di investimento immobiliare Berninvest AG come primo progetto del progetto "düdingenplus" a Düdingen (cantone di Friburgo).

Veicoli per ogni situazione di vita
Volvo Premium Car Sharing offre l'auto giusta per ogni situazione di vita, che si tratti di un giro di shopping in città o di un weekend sugli sci con la famiglia. Questo significa che potete fare a meno della vostra auto e scegliere comunque una soluzione di mobilità comoda ed ecologica.

volvopremiumcarsharing.ch

(Visitata 251 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento