Hyundai: ecco la nuova Santa Fe 🎥
PREMIERE Hyundai mostra le prime foto della Nuova Santa Fe. L'ulteriore sviluppo di questo modello in Europa offre un'intera gamma di innovazioni premium, oltre a motorizzazioni ibride e ibride plug-in. Con l'introduzione della Nuova Santa Fe, tutti i modelli Hyundai in Europa sono disponibili con versioni elettrificate che vanno dall'ibrido all'elettrico puro fino alla trazione elettrica a celle a combustibile. Potenti [...]
Con l'introduzione della Nuova Santa Fe, tutti i modelli Hyundai in Europa sono disponibili con versioni elettrificate che vanno dall'ibrido all'elettrico puro fino alla trazione elettrica a celle a combustibile.
Design potente ed elegante
Le linee decise del design da un lato all'altro, dalla parte anteriore a quella posteriore, conferiscono alla Nuova Santa Fe un'espressione ancora più potente e al tempo stesso elegante.
L'ampia griglia comprende anche i gruppi ottici. Questo conferisce al frontale un aspetto sorprendente e, insieme agli elementi 3D della griglia, esprime ulteriormente il carattere robusto della Nuova Santa Fe.
Nella parte posteriore, vengono utilizzati nuovi fanali di coda che si estendono in linea orizzontale, allargando visivamente la sezione posteriore.
Opzioni premium anche negli interni
La Nuova Santa Fe offre più spazio, più comfort e più servizi all'interno. La sola finitura dei materiali, con superfici morbide, dovrebbe rendere piacevole l'esperienza di vita di tutti gli occupanti.
Ma i designer hanno dato una mano anche nella parte inferiore della plancia, oltre che nella console centrale e nel nuovo touchscreen da 10,25 pollici.
Tutti gli elementi della Nuova Santa Fe sono disposti in modo ergonomico e intuitivo. Le caratteristiche pratiche includono i portabicchieri e lo spazio aggiuntivo sotto la console centrale.
Azionamenti più efficienti ed elettrificati
Il bestseller tra i SUV compatti di Hyundai ha successo anche come Kona elettrica. Di conseguenza, Hyundai sta ampliando la sua gamma di propulsori elettrificati al segmento D.
La Nuova Santa Fe rappresenta il primo modello di Hyundai in Europa a essere offerto con l'ibrido "Smartstream" e l'ibrido plug-in.
La Nuova Santa Fe sarà disponibile in Svizzera da settembre 2020. I prezzi e le dotazioni non sono ancora stati fissati.