Miss Yokohama: Kylie potrebbe rimanere più a lungo

ANNO DI ANTICIPO FINO AL 2021 Molte apparizioni programmate dell'attuale Miss Yokohama hanno dovuto essere cancellate o rinviate. Con il consenso di Kylie Raymund, Yokohama ha deciso di prolungare di dodici mesi il suo mandato. Di conseguenza, l'elezione della prossima Miss Yokohama avverrà solo nell'autunno del 2021. Le candidate potranno iscriversi a partire da febbraio del prossimo anno. Rappresentante impegnata La Miss [...]

Kylie Raymund potrà portare la sua corona ancora per un anno. Le prossime elezioni si terranno solo nell'autunno del 2021.

Di conseguenza, l'elezione della prossima Miss Yokohama non avverrà prima dell'autunno 2021. Le candidate potranno iscriversi a partire da febbraio del prossimo anno.

Rappresentante occupato
Miss Yokohama viene scelta ogni anno dal produttore di pneumatici Yokohama Suisse. In qualità di rappresentante di Yokohama, è presente agli eventi aziendali, alle gare e alle fiere commerciali in Svizzera e nei Paesi limitrofi. Tuttavia, molti degli eventi pianificati sono stati vittime della crisi di Corona.

In viaggio con una Suzuki a prova di bomba
Come prima Miss Yokohama, Kylie Raymund avrebbe dovuto partecipare al RAID - Young Raiders Challenge 2020 a maggio. La partecipazione è stata posticipata al 26-27 settembre 2020.

Il viaggio di due giorni attraverso la Svizzera avverrà a bordo del suo veicolo ufficiale, una Suzuki Swift Sport nei tipici colori Yokohama. Con essa ha già disputato una gara della Suzuki Swiss Racing Cup nell'ottobre 2019, pochi giorni dopo la sua elezione.

La ventunenne ama le auto veloci. Con la Suzuki Swift Sport in dotazione, può esibirsi anche agli eventi sportivi.

miss-yokohama.ch

 

(Visitato 480 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento