Volkswagen: premio Telly Award per la serie ID.3 🎥

BACKGROUND La serie YouTube "Becoming ID." ha vinto il premio d'oro nella categoria "Branded Content - Campaign Branding" ai Telly Awards. I premi vengono assegnati dal 1979. Diana Zynda, team leader Colour & Trim di Volkswagen, spiega colori e materiali. Oltre alla realizzazione cinematografica, il premio ha premiato anche il fatto che la serie ha un'intensità insolita [...]

Diana Zynda, team leader Color & Trim di Volkswagen, spiega colori e materiali.

Oltre alla realizzazione cinematografica, una delle cose che è stata apprezzata è che la serie offre uno sguardo insolitamente intenso dietro le quinte della creazione dell'ID.3, una nuova generazione di veicoli.

In uno dei video, Diana Zynda, Team Leader Colour & Trim, del Design Studio di Volkswagen, racconta lo sviluppo dei colori, dei materiali e delle geometrie della ID.3.

ID.3
La variante base dell'ID.3 con un'autonomia di 330 chilometri viene offerta a partire da 32.000 franchi svizzeri.

Gli esperti spiegano lo sviluppo
Volkswagen si lancia nel futuro con la ID.3 completamente elettrica. La serie, con filmati e interviste, mostra l'intero lavoro di sviluppo del veicolo elettrico e la relativa trasformazione del marchio Volkswagen.

Esperti di oltre 20 discipline parleranno delle loro sfide personali e delle idee che hanno utilizzato per realizzarle.

Prezzi per televisione e internet
I Telly Awards premiano le migliori opere cinematografiche nel campo della televisione e di Internet. La giuria è composta da oltre 200 esperti del settore cinematografico e pubblicitario.

Qui potete trovare ulteriori informazioni per le parti interessate.

volkswagen.ch

(Visitata 94 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento