Campeggio: buona domanda per luglio e agosto

NUOVO INIZIO Con dieci settimane di ritardo rispetto al previsto, anche i campeggi del TCS apriranno ai turisti il 6 giugno. La domanda di vacanze in campeggio è alta. L'attuale livello di prenotazioni è notevolmente superiore a quello dell'anno scorso. Il periodo di blocco è stato utilizzato per attuare le misure richieste dall'Ufficio federale della sanità pubblica. Prospettive economiche 2020 Per sfruttare l'anno record del 2019, in cui il TCS [...]

Campeggio
Ad esempio, ora ci sono più posti auto disponibili per i camper tutto l'anno sul Lago di Thun.

Il periodo di blocco è stato utilizzato per attuare le misure richieste dall'Ufficio federale della sanità pubblica.

Prospettive economiche 2020
Non sarà possibile ripetere l'anno record del 2019, in cui il TCS Camping è stato in grado di aumentare i pernottamenti del 5,4% a 625.000. Tuttavia, gli attuali livelli di prenotazione fanno sperare in buone vendite.

Le prenotazioni per i mesi più importanti della stagione estiva, luglio e agosto, sono nettamente superiori all'anno precedente. Ciò è dovuto principalmente al fatto che le vacanze in patria sono molto in voga a causa dell'inasprimento delle norme sui viaggi in tutto il mondo. Quest'anno, molto più del solito 70 percento degli ospiti arriverà dalla Svizzera.

Espansione Campeggio Gwatt Lago di Thun
Negli ultimi mesi sono stati costruiti altri rifugi glamping in vari siti. Quasi un terzo di essi dispone di servizi igienici propri.

Soprattutto il Camping Gwatt Thunersee è stato ammodernato durante i mesi invernali in collaborazione con la città di Thun e adattato alle crescenti esigenze dei campeggiatori mobili.

tcs.ch

(Visitato 194 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento