Audi: 40.000 franchi svizzeri per gli Eroi 🎥

FORTE PERFORMANCE La campagna "Audi4Heroes", che Audi Svizzera ha realizzato con i suoi ambasciatori del marchio insieme a Ricardo e all'organizzazione per i diritti dei bambini Save the Children, ha raccolto 40.000 franchi. Gli ambasciatori del marchio Audi Svizzera mostrano i pezzi messi all'asta. I Quattro Anelli e Ricardo hanno aumentato il ricavato delle aste da 28.402 franchi a 40.000 franchi.

Gli ambasciatori del marchio Audi Svizzera mostrano i pezzi messi all'asta.

I Quattro Anelli e Ricardo hanno arrotondato il ricavato delle aste da 28.402 franchi a 40.000 franchi. Save the Children utilizzerà il ricavato per sostenere il personale sanitario in Svizzera.

L'assegno è stato consegnato da Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera, a Nina Bissig, Head Corporate Partnership di Save the Children.

Scarpe da vittoria e da corsa
Le aste comprendevano gli scarponi da sci di Didier Cuche, con i quali ha vinto a Kitzbühel, un corso di cucina privato con Andreas Caminada, la maglietta del concerto live di Bastian Baker, l'abito e il casco olimpico di Michelle Gisin, le scarpe da corsa di Nico Müller, la tenuta da gara olimpica di Mauro Caviezel e una giornata di sci con Tina Weirather.

Guardate il video per vedere cosa hanno da dire le celebrità sull'asta.

La giacca Primaloft è stata venduta per 7000 franchi
La giornata con Tina, compresa la sua giacca Primaloft delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang, ha permesso di raccogliere quasi 7.000 franchi. Il primo posto spetta a Tina, seguita da Andreas Caminada e Dieter Jermann, che hanno offerto un e-tron Experience Weekend con un giro nel centro di guida Audi di Neuburg a bordo del prototipo elettrico Audi R8 e-tron.

Gli eroi
Dieter Jermann e Nina Bissig sono entusiasti del grande successo della campagna congiunta.

Aiuto per il personale ospedaliero
Save the Children Switzerland utilizza il ricavato esclusivamente in Svizzera, tra l'altro per sostenere il personale ospedaliero. Ai dipendenti e ai loro figli vengono forniti set di apprendimento e di gioco appositamente sviluppati per questa difficile situazione.

Nina Bissig: "Questo alleggerirà il peso dei genitori che lavorano nel settore sanitario e che attualmente sono sottoposti a enormi pressioni per occuparsi dei loro figli".

Supporto delle ostetriche

Dieter Jermann: "Anche le ostetriche in Svizzera vengono sostenute affinché possano continuare a svolgere un lavoro straordinario lontano dagli occhi del pubblico nonostante la pandemia. Il denaro servirà a coprire i costi per l'acquisto di attrezzature di protezione e altre spese nei cantoni".

audi.ch
ricardo.ch

(Visitata 240 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento