VW: il Crafter eroga fino a 177 CV con il turbo

Soluzioni di trasporto orientate al cliente con la massima economia: a questo scopo, il nuovo Crafter di Volkswagen è stato adattato con precisione alle esigenze dei clienti. Il nuovo modello sarà disponibile in Svizzera nel primo trimestre del 2017. Con i suoi motori EU 6 di nuova concezione, abbinati a un design esterno radicalmente nuovo, il nuovo Crafter raggiunge i più bassi consumi di carburante e i più bassi valori di emissioni [...]

Volkswagen Crafter: a seconda del modello, si possono scegliere fino a tre diverse lunghezze di veicolo. Anche le altezze del tetto delle carrozzerie chiuse sono diverse.

Con i suoi motori EU 6 di nuova concezione, abbinati a un design esterno radicalmente rinnovato, il nuovo Crafter raggiunge i più bassi consumi di carburante e i più bassi valori di emissioni nella sua classe di veicoli. I motori, progettati per il funzionamento a breve e lungo raggio, contribuiscono a evitare i tempi di inattività. Il motore 2.0l TDI "EA 288Nutz" sviluppato appositamente per il Crafter è disponibile in quattro diversi livelli di potenza: 102 CV, 122 CV, 140 CV o come BiTurbo TDI 177 CV.

Il design è stato rivisto all'interno e all'esterno
Il nuovo Crafter stabilisce nuovi standard in termini di sistemi di assistenza alla guida nel segmento dei furgoni di grandi dimensioni: l'obiettivo è ottimizzare la protezione degli occupanti attraverso concetti di sicurezza attiva e passiva in tutte le condizioni di carico. Grazie all'utilizzo dello sterzo elettromeccanico per la prima volta nella sua categoria, il nuovo Crafter offre un numero eccezionalmente elevato di sistemi di assistenza alla guida attivi. È stato inoltre dotato di un concetto di design completamente nuovo. A tal fine, è stata progettata un'architettura del veicolo commerciale fondamentalmente nuova, sia negli esterni che negli interni.

www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento