Appello dei corridori: restate a casa!
La VIDEOBOTSCHAFT Auto Sport Schweiz ha contattato in video alcuni noti piloti su licenza. Essi rivolgono un appello ai loro fan e a tutta la popolazione svizzera in occasione della Pasqua. I piloti da corsa provenienti dalle quattro parti della Svizzera e l'ex commissario capo della F1 bernese Paul Gutjahr rivolgono i loro auguri di Pasqua e fanno appello non solo [...]
I piloti da corsa provenienti dalle quattro parti della Svizzera e l'ex commissario capo della F1 bernese Paul Gutjahr rivolgono i loro auguri di Pasqua e si rivolgono non solo agli appassionati di sport motoristici.
Il messaggio è chiaro: nonostante il bel tempo primaverile, la gente dovrebbe rimanere a casa. Anche i piloti da corsa, guidati dai piloti di Formula 1 Sébastien Buemi e Romain Grosjean, devono resistere tra le loro quattro mura. Preferirebbero correre da qualche parte, ma questo non è possibile nel prossimo futuro.
Ci vediamo presto in pista
Ma tutti lo sanno: Ci sarà un tempo dopo il coronavirus. E quanto più ci atterremo alle norme e alle raccomandazioni dell'UFSP, tanto prima anche loro, come tutti i loro fan, potranno tornare a frequentare i circuiti di gara, sia in patria che all'estero.