Porsche: Meet Racer su Instagram
BE THERE ONLINE Fino a nuovo avviso, il Museo Porsche rimarrà chiuso a causa della crisi di Corona. Tuttavia, una guida fornirà impressioni speciali sulla mostra vuota a partire dal 4 aprile. Attraverso diverse storie, gli appassionati di Porsche potranno rinfrescare le loro conoscenze sui vari veicoli da corsa e di serie e ottenere approfondimenti che normalmente non [...]
Attraverso diverse storie, gli appassionati di Porsche possono approfondire le loro conoscenze sui vari veicoli da corsa e di serie e ottenere dalla guida approfondimenti che normalmente non sono possibili nelle normali attività museali.
A partire da martedì, anche gli ex piloti che hanno ottenuto numerosi successi per Porsche risponderanno alle domande dei loro follower sul canale Instagram del Museo Porsche. Il primo di questi sarà Stéphane Ortelli, che ha conquistato una delle 19 vittorie assolute di Porsche alla 24 Ore di Le Mans nel 1998.
I piloti rispondono alle domande
Nel corso delle prossime due settimane, sarà seguito da altre leggende del motorsport che hanno ottenuto successi e record per Porsche nella gara di durata sulla Sarthe: Hans-Joachim Stuck, Marc Lieb, Kurt Ahrens e Mark Webber. Gli ex conquistatori di Le Mans risponderanno dalle loro case e mirano a fornire distrazione e intrattenimento sportivo in questi tempi difficili.
Giochi e attività per le famiglie
Con l'inizio delle vacanze di Pasqua, le informazioni su questi Sito web una selezione di giochi e attività; sarà online l'8 aprile. I bambini sono assistiti dalle mascotte Porsche Tom Targa e Tina Turbo. Da varie immagini da colorare a una varietà di istruzioni per l'artigianato e puzzle, le ragazze e i ragazzi possono scegliere la loro attività preferita.
L'elettromobilità sullo schermo
Con Teamspirit, l'elettromobilità può essere praticata comodamente sullo schermo di casa. Un argomento che sicuramente interesserà anche gli adulti.
In questo spirito di squadra, ragazze e ragazzi si cimentano con un nuovo concetto di mobilità e di guida, iniziato oltre 100 anni fa quando Ferdinand Porsche costruì la sua prima auto elettrica. Insieme a una guida, approfondiscono digitalmente le basi e la storia della mobilità elettrica, dal pioniere elettrico alla Porsche Taycan.
porsche.ch
Instagram: @porsche.museo