AutoSprintCH: 14 numeri a soli 56 franchi svizzeri

OFFERTO quotidianamente online e ogni due mesi come rivista, AutoSprintCH riporta notizie su persone e macchine del mondo automobilistico nazionale e internazionale. Ora è possibile abbonarsi a 14 numeri a un prezzo speciale. Da quasi tre settimane, il team editoriale di AutoSprintCH lavora dal proprio ufficio. Il team è online 24 ore su 24 per fornire a voi, cari [...]

Da quasi tre settimane la redazione di AutoSprintCH lavora dal proprio ufficio. Il team è online 24 ore su 24 per compilare storie interessanti in parole, immagini e video emozionanti per te, caro lettore, per le notizie quotidiane su www.autosprint.ch. Anche nel fine settimana non ci prendiamo una pausa.

Ma non è tutto: nella misura in cui le limitate possibilità attuali lo consentono, riportiamo brevi test sui nuovi modelli immessi sul mercato svizzero. Naturalmente, tutto ciò avviene nel rispetto delle normative e delle raccomandazioni dell'UFSP.

Inoltre, c'è l'edizione cartacea di AutoSprintCH, che riporta in modo approfondito e in un formato maneggevole ciò che sta accadendo, soprattutto in Svizzera.

Il divertimento di auto e moto è in primo piano con storie di fondo, reportage di guida sui nuovi modelli, campagne, sport motoristici e argomenti di consulenza.

Fino al 30 aprile 2020, è possibile abbonarsi a 14 numeri di AutoSprintCH per 56 franchi.

Se desiderate ricevere regolarmente nella vostra cassetta delle lettere la rivista automobilistica a più alta tiratura, pubblicata sei volte l'anno, potete abbonarvi ad AutoSprintCH. Il prezzo per due anni è di 56 franchi svizzeri - e come bonus avrete anche due numeri in omaggio. Quindi, in totale 14 numeri. Questa offerta esclusiva è valida fino al 30 aprile 2020.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Grazie per la vostra fiducia.

Auguri e buona salute.

Stefan Donat
Caporedattore
AutoSprintCH

(Visitata 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento