Azione: stiamo cercando standisti e idee

PARTECIPARE Cari motociclisti, a causa della crisi di Corona, dovreste rimanere a casa. Il team di moto.ch, la rivista gemella di AutoSprintCH, desidera trarre il meglio dalla situazione. Il team di moto.ch vi incoraggia a mostrare i vostri piani, progetti e idee alla comunità motociclistica svizzera. Gli input devono essere una fonte di ispirazione e di spunto per gli altri. Non [...]

I vostri piani e progetti
Chiunque stia pianificando un viaggio più grande dovrebbe mettere insieme l'itinerario, i preparativi e i costi.

Il team di moto.ch desidera incoraggiarvi a condividere i vostri piani, progetti e idee con la comunità motociclistica svizzera. I contributi dovrebbero essere uno stimolo e un'ispirazione per gli altri.

Rinuncia alle passeggiate di piacere
Prima di tutto, e questo è molto importante: poiché la pandemia di Corona ha già messo a dura prova il sistema sanitario, la polizia cantonale del Vallese chiede a tutti i motociclisti di astenersi dalle gite di piacere.

Roman Rüegg: "La sicurezza sulle strade è attualmente di particolare importanza per il nostro sistema sanitario. Anche a Pasqua lascerò la mia bicicletta in garage".

Il cuore batte per l'amato hobby
Quando i motociclisti non sono in sella alle loro moto - ad esempio durante i lunghi mesi invernali - il cuore di tutti i motociclisti continua a battere per l'amato hobby, la passione o spesso anche l'elisir di lunga vita. Le idee nascono, si fanno progetti e il tempo trascorso senza andare in moto viene utilizzato per lavorare sulla moto.

Foto, video e informazioni
Se volete condividere i vostri progetti con la comunità, rispondete alle domande del modulo web. E non dimenticate di inviare due o tre foto, magari anche un video.

Inviateli a info@autosprint.ch. La dimensione massima è di 1 MB. Se avete file più grandi, potete usare wetransfer.com.

Naturalmente, anche voi e la vostra moto dovrete comparire in una delle foto. Il team di moto.ch dice già: "Grazie mille per la partecipazione!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Il team di moto.ch vorremmo cogliere l'occasione per dire: "Grazie mille per la partecipazione!

(Visitata 115 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento