Honda: premio Red Dot per il miglior design
Un premio molto ambito per i nuovi veicoli che sono già considerati di culto: La Honda e puramente elettrica e la CBR1000RR Fireblade SP sono state premiate con il Red Dot Award. Nella categoria "Best of the Best 2020", la Honda e ha ottenuto il massimo riconoscimento nell'ambito dei Red Dot Awards, rinomati a livello internazionale. Questo [...]
Nella categoria "Best of the Best 2020", la Honda e ha ottenuto il massimo riconoscimento nell'ambito dei Red Dot Awards, rinomati a livello internazionale. Questo premio viene assegnato al miglior prodotto in ogni categoria. Insieme alla CBR1000RR Fireblade SP, la Honda e è stata premiata anche nella categoria "Smart Product". Questo premio viene assegnato ai prodotti con un "design eccezionale".
Giuria di esperti internazionali
I premi annuali Red Dot Awards premiano i risultati speciali nei campi del design di prodotto, di marca e di comunicazione. I prodotti dei vincitori vengono presentati al Red Dot Design Museum nello storico Design Centre di Essen. I vincitori sono selezionati da una giuria di 40 esperti internazionali che esaminano, valutano e discutono ogni prodotto in concorso.
La prossima era della mobilità urbana
La Honda e offre un'esperienza di guida completamente elettrica per l'ambiente urbano del futuro. Dalla caratteristica combinazione di luci a LED anteriori e posteriori e dall'elegante copertura in vetro della stazione di ricarica, alle linee pulite e alle caratteristiche a filo che ottimizzano l'efficienza aerodinamica e la raffinatezza, la Honda e rappresenta l'identità della piccola Honda per la prossima era della mobilità urbana.
Macchina super sportiva per la pista
La CBR1000RR Fireblade SP è la nuova moto di Honda che porta la denominazione di modello Fireblade introdotta nel 1992 (come riporta AutoSprintCH). La Fireblade ha sempre stabilito lo standard per il comportamento di una supersportiva nella classe da un litro sulle strade pubbliche. Per il modello 2020, sviluppato all'insegna del motto "Born to Race", Honda si è concentrata sulle prestazioni in pista, affidandosi a un design radicalmente nuovo.
La lunga storia di successo del marchio
Honda vanta una lunga storia di successi ai Red Dot Design Awards. Tra i successi si annoverano la Honda S2000 nel 2001 e la Civic nel 2006, entrambe premiate nella categoria "Red Dot: Best of the Best", nonché i Red Dot per la Accord Tourer europea nel 2008 e per la Insight un anno dopo.