Motorsport: Moritz Müller-Crepon guida di nuovo in Formula 4
Il diciannovenne Moritz Müller-Crepon sarà nuovamente al volante della Formula 4 ADAC nel 2016. Il pilota zurighese ha ora annunciato la squadra con cui disputerà la prossima stagione. Avendo già maturato una preziosa esperienza in ADAC Formula 4 lo scorso anno, Moritz Müller-Crepon ha deciso di unirsi al team di Frits [...]
Avendo già maturato una preziosa esperienza in ADAC Formula 4 lo scorso anno, Moritz Müller-Crepon ha deciso di unirsi al team di Frits van Amersfoort nel 2016. "Van Amersfoort Racing è una scuderia di grande esperienza e durante i test drive dei mesi invernali ho avuto modo di conoscere a fondo i suoi metodi di lavoro. Il programma di sviluppo del team è un vantaggio in vista della stagione 2016 e tutto ciò mi ha convinto a gareggiare per il Van Amersfoort Racing nella mia seconda stagione", riferisce il giovane pilota.
Nel corso di diversi test su piste diverse, Müller-Crepon è riuscito a convincere il suo futuro datore di lavoro del suo talento, entusiasmando il capo squadra Frits van Amersfoort. "Moritz non solo ha esperienza nella Formula 4 ADAC, ma anche il talento per giocare un ruolo decisivo quest'anno", ha dichiarato van Amersfoort.
Il primo di un totale di otto weekend di gara dell'ADAC Formula 4 si svolgerà alla Motorsport Arena di Oschersleben dal 15 al 17 aprile. Altri appuntamenti si terranno al Sachsenring, al Lausitzring e al Nürburgring, oltre che al Red Bull Ring in Austria e al Circuit Park Zandvoort.
www.moritzmueller-crepon.ch
Foto: Moritz Müller-Crepon