Toyota e Lexus: più mobilità con il noleggio
BY NEED Toyota e Lexus vogliono sostenere la mobilità individuale con la campagna Rent. I clienti beneficiano di uno sconto fino al 40% presso Toyota e al 25% presso Lexus. In particolare, vengono sostenute le persone che per motivi professionali non possono lavorare da casa. L'offerta [...]
In particolare, si vogliono sostenere le persone che non possono lavorare da casa per motivi professionali. L'offerta mira a coprire le mutate e ulteriori esigenze di mobilità in modo rapido e non complicato.
Non ci sono costi nascosti
Dal lancio di Toyota Rent e Lexus Rent nella primavera di quest'anno, il nuovo concetto di mobilità ha registrato una rapida crescita e gode di grande popolarità. L'annuncio dice: "L'abbonamento all-inclusive si distingue sul mercato grazie a una comunicazione dei costi onesta e trasparente, senza costi nascosti e con una gestione semplice."
Periodo minimo di noleggio un mese
Consegna, pneumatici estivi e invernali, assicurazione completa e 4.000 chilometri gratuiti al mese sono inclusi, il tutto con un periodo minimo di noleggio di un mese.
Vista la situazione attuale e l'offerta in parte limitata nel campo della mobilità, Toyota e Lexus hanno deciso di rendere l'offerta ancora più interessante. Gli interessati possono trovare le offerte online.
L'offerta è valida fino al 30 aprile 2020 (conclusione del contratto di noleggio). Il periodo di noleggio è di almeno un mese, con assicurazione completa, bollo, 4000 chilometri al mese. Il carburante non è incluso.