EcoDrive: il primo premio è una Toyota Prius
OGNI PUNTO CONTA Rispondere a domande difficili, raccogliere punti e vincere. Fate come Dario Cologna e mettete alla prova la vostra conoscenza della guida a basso consumo energetico nel rally EcoDrive. Guidare EcoDrive fa bene all'ambiente, ai vostri nervi e al vostro portafoglio. E in questi tempi difficili. Partecipate al rally EcoDrive e andate a tutto gas. Dopo il numero record di partecipanti al [...]
Guidare EcoDrive fa bene all'ambiente, ai vostri nervi e al vostro portafoglio. E nei tempi difficili che stiamo vivendo.
Partecipate al rally EcoDrive e andate a tutto gas. Dopo il numero record di partecipanti dello scorso autunno, l'evento entra ora nella sua quarta edizione. Vi aspettano nuove domande, 600 premi istantanei, 16 premi settimanali e una Toyota Prius 1.8 full hybrid del valore di 36.790 franchi svizzeri come premio principale.
Non preoccupatevi se vi perdete l'inizio
È ancora possibile registrarsi e raccogliere punti in un secondo momento. Ne vale la pena, perché in nessun altro luogo ci sono più possibilità di vincere che all'EcoDrive Rally. Soprattutto perché tutti possono vincere.
La sola registrazione dà diritto a 100 punti. Il premio principale sarà estratto il 21 aprile 2020.