Jeep: Pop Team Now United è un partner 🎥
MUSIC CONNECTS Il marchio Jeep ha stretto una partnership automobilistica con Now United. In questo modo, il marchio riunisce la propria base di fan globale con i milioni di fan e seguaci del gruppo in tutto il mondo. Il video musicale ha avuto 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione. Dopo una serie di teaser di marca sui canali di social media del gruppo, [...]
Il video musicale ha avuto 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.
Dopo una serie di teaser brandizzati sui canali social media di Now United, la campagna ha preso il via con la nuova canzone "Come Together".
Spettacoli settimanali su YouTube
La partnership tra Jeep e Now United è rivolta a chi acquista un'auto per la prima volta. Il progetto prevede una campagna digitale e sui social media che presenta i 15 membri del gruppo, la loro nuova musica, spettacoli quotidiani e settimanali su YouTube, coinvolgimento sociale in tempo reale su Instagram, TikTok e Twitter, nonché abiti di scena brandizzati per i membri della band.
40 milioni di fan in tutto il mondo
Now United è la prima squadra pop globale al mondo ed è composta da 15 cantanti provenienti da Brasile, Gran Bretagna, Messico, Filippine, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Senegal, Cina, Giappone, Germania, Russia, Canada e America. Purtroppo la Svizzera non partecipa.
Fondata dall'icona dell'industria musicale Simon Fuller nel 2017, Now United ha rapidamente guadagnato un'entusiasta base di 40 milioni di fan in tutto il mondo.